IN20

Gioielli unici ed originali del brand IN20 a Roma

Il brand “In20” nasce da un gioco di lettere e numeri che invita alla creazione di un messag-gio e tiene fede alla numerologia del 20 che dal 1986 accompagna il suo ideatore nei momenti rilevanti della sua vita e attività imprenditoriale
In questo clima di apparente calma è nato “In20” un gioiello unico, realizzato con le tecniche dell’arte orafa, rifinito con la passione di un pezzo originale, che vuole dare la possibilità di potersi esprimere liberamente.
Liberi, la meraviglia provata nel momento che siamo riusciti a scrivere e a leggere ancora oggi ci emoziona.
Emozionarsi un verbo riflessivo che ci permette di pensare, ci commuove e a volte ci mette a disagio.
In20” è stato pensato per poter spaziare con la propria fantasia, per poter esprimere sen-sazioni, per fantasticare, per essere un po' folli, per creare espressioni uniche che apparten-gono solo al tuo io.

Gioielli per comunicare

In20” un gioiello per comunicare uno stato d’animo senza nessun condizionamento e con uno sguardo rivolto verso l’essere giocoso e positivo, un sorriso alla vita che potrebbe aiutarci ad arginare sentimenti negativi.
Il gioiello “In20” sarà composto da elementi quadrati, rettangolari, tondi, pentagonali, esa-gonali, ottagonali e da superfici di forma diversa, bidimensionale che potranno essere incise, smaltate o incastonate con l’utilizzo di pietre preziose e semipreziose.
Il progetto del gioiello avrà una struttura tridimensionale che ospiterà soggetti precedente-mente indicati che saranno supportati dall’utilizzo di calamite.

Gioielli personalizzati

La struttura del gioiello sarà accompagnata da una catenina che avrà in dotazione un piccolo segmento che renderà utile l’interscambio dei soggetti (lettere, numeri, ecc.) mentre il brac-ciale sarà supportato da un cordino, catena, caucciù o cuoio ed avrà a parte il segmento utile per sostituire i soggetti che lo compongono.
La realizzazione del progetto è stata fatta in parte a mano ed in parte con l’ausilio del com-puter attraverso un programma di design. “In20” ha utilizzato la tecnica della prototipa-zione, della fusione in resina per ogni singolo elemento utilizzando metalli quali: alluminio, bronzo, argento, oro bianco, oro giallo, oro rosa.
La rifinitura del gioiello “In20” potrà avvalersi di un bagno galvanico bianco, brunito, nero, rosa o giallo e la superficie potrà essere lucida o satinata.
Icona Telefono
Rendi ancora più speciale un anniversario richiedendo la lavorazione artigianale di un gioiello IN20
Chiama
Share by: